Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Sorrento: vietata la presenza dei cani sulle spiagge

Sorrento: vietata la presenza dei cani sulle spiagge

Il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo avrebbe emesso un’ordinanza in cui, tra l’altro, vieta la presenza dei cani su tutte le spiagge del territorio comunale.

L’elenco di limitazioni nei confronti dei bagnanti è composto di vari punti, ma è quello che preclude la possibilità di portare con sé il proprio quattrozampe quello che sta facendo più discutere.

Secondo PositanoNews, l’ordinanza proibirebbe infatti di “condurre o far permanere sulle spiagge o negli specchi acquei riservati alla balneazione qualsiasi tipo di animale, anche se munito di museruola o guinzaglio, ivi compresi quelli utilizzati da fotografi o cineoperatori”.

In pratica, spiagge sorrentine off-limits per tutti gli animali non umani, ad eccezione dei cani di soccorso o guida per i non vedenti.

Foto: repertorio (fonte Pixabay).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Io vieterei in spiaggia, ma ANCHE ALTROVE la presenza di politici pidiellini, piddini e tutta l’altra cricca di nullafacenti che orbitano attorno alla partitocrazia e credono di essere i padroni di casa.
    Che bravo il sindaco di Sorrento, un gesto degno del PDL e si vede.

  2. A SERGIO:

    Io li vedo, i tuoi commenti, amico 🙂
    I nostri amici di A4A impiegano un po’, prima di approvare i nostri commenti. Tutto qui.
    Non ci lasciare, per favore <3 <3 <3

    Un bacio!

  3. I miei complimenti alla Sua eccelsa INsensibilità, signor Cuomo!

  4. Anche questo non viene pubblicato

  5. Spero che qualcuno si faccia parte diligente per far ragionare questo Sindaco incompetente.
    Continuo a non vedere pubblicati i miei commenti, per cui mi astengo e se non riceverò spiegazioni mi vedrò, con dispiacere, cancellarvi

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com