Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Roma, le associazioni: ecco come salviamo 16 maiali dal mattatoio, aiutateci

Roma, le associazioni: ecco come salviamo 16 maiali dal mattatoio, aiutateci

“Come molti di voi già sapranno le associazioni Terranomala, Per Animalia Veritas e LAV, unendosi, dopo molti sforzi, battaglie, riunioni, sono riuscite ad ottenere la possibilità di far adottare i maiali sotto sequestro e destinati alla soppressione nella località di San Gregorio da Sassola (RM).

Il sito in cui sono nati e vissuti è pesantemente inquinato e di conseguenza, poichè non più utili alla nutrizione umana ed anzi PERICOLOSI, le autorità e le istituzioni locali avrebbero voluto “distruggerli”. Per gli animali cosiddetti “da reddito” non vengono neanche più usati i termini “abbattimento” o “soppressione”, ed è facile capire il perchè.

Questi animali sono considerati oggetti a tutti gli effetti, nati per servire ALL’uomo (e non l’uomo), e quindi si distruggono, proprio come una qualsiasi cosa inanimata.

Ci siamo dedicate a questo caso con grande impegno, e siamo riuscite ad ottenere una grande vittoria. Finalmente degli individui appartenenti a quella che viene considerata una specie-oggetto si sono visti riconoscere il diritto alla vita, liberi dalla schiavitù.

Questi animali non verranno abbattuti se riusciremo a trovare adottanti (che ovviamente garantiscano il loro mantenimento ad vitam), e soprattutto di fondi per il trasporto, per le adozioni, anche a distanza, eventuali spese mediche, eventuale supporto per le recinzioni ai terreni degli adottanti che non ne hanno ancora, e molto altro.

Terranomala e Per Animalia Veritas chiedono un contributo volontario per affrontare queste imminenti spese, un contributo da versare su:

Conto Corrente bancario:

PER ANIMALIA VERITAS

IBAN: IT02Z0760103200001009055730

oppure

Conto Corrente postale:

PER ANIMALIA VERITAS

C/C: 001009055730

specificando la causale “Adozione Maiali San Gregorio”.

Qualora avanzassero soldi dal fondo oppure, e speriamo di no, dovessimo avere qualunque imprevisto con i maiali, i soldi ricevuti verranno devoluti in parti uguali a rifugi di animali salvati dal macello che risulteranno avere maggiore necessità di essere sostenuti. Vi ringraziamo, certi che non ci lascerete soli!

Noi non abbiamo purtroppo risorse economiche, siamo associazioni di volotariato. Non saremmo in grado di coprire le spese per le adozioni senza il vostro prezioso aiuto. Con il vostro contributo salverete delle vite. Se non avete la possibilità di aiutarci direttamente vi invitiamo comunque a diffondere questo appello il più possibile.

Stiamo continuando ad accogliere disponibilità per le adozioni. Scrivete a info.terranomala@gmail.com oppure chiamate al numero 366.27.90.984”.

Comunicato stampa inviatoci dall’associazione Terranomala ONLUS.

Foto: i maiali salvati (fonte Terranomala).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. A SERGIO ZANGANELLI.

    Un bacio, Sergio. Auguri anche a te, con tutto il Cuore!

  2. Sono un pensionato di 72 anni e non mi poso permette donazioni (il sindaco milanese ci ha anche dimezzato il contributo di minimo vitale) ma spero proprio che qualche persona che si rende conto di che cosa vuol dire riscattare dalla qualifica di oggetti questi poveri animali senza colpe. AUGURI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com