Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Mantova, l’anziano assassini di gatti è recidivo: spunta un’altra carcassa

Mantova, l’anziano assassini di gatti è recidivo: spunta un’altra carcassa

Potrebbe essere recidivo e seriale l’anziano ripreso nei giorni scorsi mentre strangolava un gatto con un cappio per poi lanciarlo in un canale.

Della questione avevamo parlato più in dettaglio in questa news.

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda segnalano che l’uomo, un cacciatore settantenne, potrebbe essere responsabile anche dell’uccisione di altri felini e che il recupero, nelle scorse ore, di nuovi resti potrebbe confermare l’ipotesi.

L’associazione Gattorandagio ha infatti ricevuto una segnalazione che indica, nello stesso canale in cui il gatto catturato con il cappio (da bracconiere) era stato gettato, la presenza dei resti di un altro felino. Il corpo senza vita è emerso in un momento di abbassamento del livello dell’acqua.

Si tratta di resti in avanzato stato di decomposizione e Gattorandagio riferirà del ritrovamento all’avvocato che sta seguendo la vicenda.

“Cercheremo di andare a fondo e fare ricerche per capire se altri gatti sono scomparsi nella zona”, spiega l’associazione. “Sicuramente ce ne sono e sicuramente sono finiti nel canale, come quello gettato pochi giorni fa”.

L’uomo, tra l’altro, dovrà anche rispondere delle minacce di morte verso i suoi vicini di casa, che lo hanno querelato.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ci vuole una legge però, qua pare a me che li vogliono tutti fuori i criminali, sti individui al potere.
    Che vergogna!
    Chissà quanti ne ha uccisi di animali questo pezzo di merda.

  2. Questa è gente che non fa le stesse cose sugli esseri umani solo perché la legge non glielo permette.

  3. Questi assassini vanno perseguiti con durezza, devono essere denunciati, condannati. Anche perchè cosi’ servono da esempio a altri assassini

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com