Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Mantova: strangola un gatto con un cappio e lo affoga. Incastrato dal video

Mantova: strangola un gatto con un cappio e lo affoga. Incastrato dal video

È stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza l’uomo che, a Porto Mantovano, ha ucciso un gatto in maniera sadica e brutale.

Le riprese mostrano l’aguzzino tenere sospeso in aria il gatto, legato al collo con un cappio, per poi lanciarlo all’interno del canale che scorre in zona Ca’ Rossa.

L’uomo è stato identificato e risponde alle iniziali F.V. (generalità, come sempre, non note) e su di lui pende una denuncia formalizzata dalle associazioni OIPA e Gatto Randagio. Una seconda denuncia è stata depositata da una famiglia del posto, e i cui gatti erano stati minacciati.

Non sono stati resi noti molti dettagli sul sadico: si tratterebbe però di un cacciatore settantenne residente nella zona, che sarebbe solito ospitare a pensione i cani di altri cacciatori. Uno dei suoi vicini dichiara che “era arrivato a tenere una ventina di cani, in discutibili condizioni igieniche, in pieno centro abitato” e che era già diventato oggetto delle attenzioni della Polizia Municipale.

Il corpo senza vita del gatto non è stato, per ora, restituito delle acque. Dopo una ricerca di due giorni, il recupero dei resti pare ormai impossibile ma i volontari animalisti della zona ritengono che potrebbe trattarsi di un esemplare di sesso femminile da poco dato in adozione ad una famiglia.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Le iniziali F.V. probabilmente stanno per Feccia Virulenta.
    Beh, assassino, spero con tutto il Cuore che ti chiudano in una fogna, dove meriti di restare fino alla fine dei tuoi miserabili giorni.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com