Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Udine: capriolo investito da due moto muore sul colpo

Udine: capriolo investito da due moto muore sul colpo

A Sutrio, in provincia di Udine, un capriolo è stato travolto da un motociclista di passaggio. Il centauro è stato poi a sua volta, centrato dal suo compagno di escursione che si trovava in sella ad una seconda moto, distante pochi metri.

Nessuno dei conducenti ha riportato danni, limitatisi ai soli mezzi. Il capriolo, invece, è rimasto ucciso sul colpo.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di domenica scorsa e l’animale deceduto era un esemplare molto giovane, di circa due anni. Secondo la ricostruzione fornita, potrebbe essersi recato al torrente But per abbeverarsi, cercando poi di attraversare nuovamente una strada regionale per addentrarsi nel bosco.

Una volta sulla carreggiata è stato travolto dalla prima moto e, immediatamente dopo, dalla seconda.

Il suo corpo senza vita è stato preso in consegna dalla Guardia Forestale di Paluzza. Verrà trasportato a Cornino per essere utilizzato come cibo per gli avvoltoi.

Foto: repertorio (fonte Geograph).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com