Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Sfruttamento e cattivo gusto a Tokio: le scimmie mascherate da cameriere

[VIDEO] Sfruttamento e cattivo gusto a Tokio: le scimmie mascherate da cameriere

“Lavorano” in un ristorante, le due scimmie mascherate da cameriere da qualche giorno diventate virali sulla rete.

La vicenda (che in realtà risalirebbe addirittura al 2010) arriva dai pressi di Tokio e in particolare da un ristorante tipico situato nel nord della città. Una struttura di accoglienza senza infamia e senza lode improvvisamente diventata famosa (o famigerata, a seconda dei punti di vista) per via di quelle aberranti “scimmie mascherate” che tanto richiamano alla memoria una piaga indonesiana di cui avevamo parlato in dettaglio in questo dossier.

Le autorità sanitarie locali avrebbero autorizzato gli animali, di proprietà del gestore della struttura, a lavorare nel ristorante.

Gli attivisti giapponesi per i diritti animali storcono il naso e chiedono che i primati non lavorino per più di due ore al giorno. Il gestore, tuttavia, ha ogni intenzione di sfruttare il business fino in fondo e, non a caso, sta addestrando altri tre esemplari oltre ad aver già pianificato nuove generazioni di scimmie-cameriere.

Nella foto: una delle scimmiette (fonte OddityCentral).

Di seguito, un video relativo alla vicenda.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. E’ una cosa disgustosa, ricordo bene il dossier di qualche tempo fa, mi rimase davvero sullo stomaco.
    Che cosa brutta, uno schifo davvero, tutto in nome dei soldi.

  2. Non c’e’ proprio limite alla stupidita’ della gente!!!!!

  3. E’ una vicenda che fa davvero vomitare! Ma si può essere più deficienti di così! Povere scimmiette costrette loro malgrado a quella tortura! Fanculo [moderato dallo staff]!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com