Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Genova, mamma cagna chiusa in auto coi cuccioli: i piccoli muoiono

Genova, mamma cagna chiusa in auto coi cuccioli: i piccoli muoiono

Una cagnolina è stata lasciata chiusa nell’abitacolo di un’auto assieme ai suoi due piccoli nati da poche settimane. Non è chiaro quanto a lungo gli animali siano stati rinchiusi, ma la permanenza in una vettura diventata un forno è stata sufficiente per uccidere i cuccioli.

L’ennesima vicenda di incuria e malcostume arriva da Brignole, in provincia di Genova.

Ad accorgersi della tragedia in corso sono stati alcuni passanti, che hanno avvisato ENPA e vigili urbani.

Sfortunatamente, al momento dei soccorsi i due piccoli erano già morti.

I proprietari degli animali sono giunti sul posto proprio mentre i vigili stavano procedendo a spaccare un finestrino: si tratta di una coppia straniera e di un loro amico che si sono dimostrati stupiti da quanto stava accadendo e che successivamente si sono rimpallati la responsabilità di quanto accaduto.

Tutti e tre sono stati trasferiti in Questura e denunciati per maltrattamento di animali.

La cagnetta, unica sopravvissuta e fortemente traumatizzata dalla perdita dei suoi piccoli, è stata ribattezzata Sissi e sottratta ai suoi proprietari. Di lei si prenderà cura ENPA fino a che non verrà autorizzata l’adozione.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com