Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Torino: il 14 luglio il flash mob per i cani organizzato da Bau Boys

Torino: il 14 luglio il flash mob per i cani organizzato da Bau Boys

“La community di BauBoys.Tv, insieme al suo esperto e amico Dog Sitter Paolo Roggero, si mobilita nuovamente per l’antiabbandono: la Campagna “IO VENGO IN VACANZA CON TE” si è da poco conclusa sul web, ma il suo messaggio deve continuare a farsi sentire. I nostri amici a 4 zampe non si abbandonano! Nasce così il nuovo appuntamento con “FLASH BAU SLOW BOYS”, la tappa conclusiva del flash mob itinerante dedicato a loro.

La community che ama gli animali e tutti coloro che abbiano a cuore il tema sono chiamati a presentarsi all’ingresso del Ponte Levatoio del BORGO MEDIEVALE all’interno del Parco del Valentino domenica 14 luglio 2013, alle ore 17:30 puntuali, naturalmente con i loro amici al seguito.

Ci troverete pronti a filmarvi, affinché siate tutti protagonisti. Vi fotograferemo, intervisteremo, accarezzeremo i vostri cuccioli, staremo con voi per un’intera ora. E durante il raduno il nostro Paolo Roggero vi mostrerà come… costruire giochi per attivare la mente del cane con materiale di recupero, passeggiare utilizzando al meglio l’arredo urbano e molto altro, dandovi consigli personalizzati su come affrontare il quotidiano con lui.

Allora che aspettate, aspettiamo di vedervi a 6 zampe domenica!

http://www.bauboys.tv

http://www.dogsittertorino.it/

facebook.com/bauboys”

Comunicato Stampa Bau Boys, 8 luglio 2013.

Foto: repertorio (fonte Geograph).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com