Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Roma: Silvestro, micio ustionato con l’acido perché voleva tornare a casa

Roma: Silvestro, micio ustionato con l’acido perché voleva tornare a casa

“Devo raccontarvi una storia atroce accaduta a questo micione di 4 anni che chiameremo Silvestro, a Quartiere Tufello a Roma.

Questo passerotto sempre vissuto in casa un giorno improvvisamente è stato buttato in strada dai suoi “ex padroni”.

Lui ha pianto disperatamente cercando di tornare a casa, grattando alla porta, piangendo, e chiamando disperato i suoi padroni.

Quegli esseri ignobili, però, infastiditi da questo povero micio piangente lo hanno prima cacciato a calci e botte, e poi vedendo che lui continuava disperatamente a cercare di tornare a casa sua, da loro, gli hanno buttato l’acido addosso.

Lo hanno ustionato con l’acido.

Ovviamente sono stati pluridenunciati e ora il piccolo Silvestro è in cura: gli sono rimaste delle piaghe che si chiuderanno.

L’importante ora è trovare una casa per lui assolutamente.

Buonissimo, docile, fa molte fusa, in buona salute tolte le piaghette che stanno guarendo è stato sterilizzato.

Adottabile a Roma

Per info Luciana:  339 4220640”

Appello originariamente pubblicato su Facebook.

Foto: Silvestro (fonte Laura Marra su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. bastardi di merda si tratta così un animaletto che vi voleva bene?vergognatevi siete senza cuore

  2. bastardi di merda schifosi giuro che se esiste il paradiso e voi siete là io vi porto all’ inferno a costo che ci devo andare pure io! Ma tanto voi non ci andrete mai perchè siete dei luridi bastardi senza cuore un essere vivente vi dà affetto e voi ripagate così??? m,a non siete nemmeno persone ma nemmeno merde fate proprio schifo non vi meritate nemmeno di respirare schifosi pagherete prima o poi.

  3. calci e botte e acido a loro…

  4. Bisognerebbe togliere davvero il rispetto a questa gentaglia schifosa, hai ragione Sergio!
    Questi io li prenderei a cazzotti fino a svenire, che vergogna, esigo una legge a tutela degli animali, esigo la riforma della legge in questo paese che è diventato una discarica!

  5. piccolino….che tristezza

  6. Una schifosissima vigliaccheria trattare così un animale che soffre forse anche più di noi. A queste persone va tolto il rispetto e vanno puniti con la MASSIMA severità. Abitassero a casa mia, legge o non legge, SFRATTO IMMEDIATO a colpi di arma da fuoco……….

  7. Queste persone non devono essere solo denunciate, devono essere messe in galera!! chi disprezza la vita animale, disprezza anche quella umana. Dovrebbero pubblicare la notizia con nomi e cognomi di questi bastardi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com