Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: uccide il cucciolo di cane infilandolo in lavastoviglie

USA: uccide il cucciolo di cane infilandolo in lavastoviglie

Le autorità dello Stato americano del Tennessee hanno arrestato con l’accusa di crudeltà sugli animali un uomo di 27 anni che ha ucciso il suo cucciolo di cane infilandolo nella lavastoviglie e accendendola.

Marcus Curry è stato arrestato lo scorso 26 giugno dopo che alcuni operai impegnati a lavorare nello stabile in cui vive hanno trovato il corpo fradicio e senza vita nell’immondizia. Si trattava dello stesso cane che fino a poco prima avevano notato legato a catena corta su un balcone, senza neppure un po’ d’acqua da bere, e che avevano dissetato.

Il cane ucciso era un meticcio di Pastore Tedesco di pochi mesi.

Gli operai avevano già discusso con Curry, invitandolo a prendersi cura del cucciolo. Il 26enne aveva quindi slegato il cane, lasciandolo entrare in casa. Dopo un’ora, l’uomo era uscito dall’appartamento tenendo in mano un sacco dell’immondizia che aveva gettato in un vicino cassonetto.

Nel sacco c’era il cucciolo.

“Ricordo di aver pensato che doveva essere il cane”, racconta il capocantiere Henry Jones, che spiega di essere immediatamente andato a recuperare il sacchetto. Aveva ragione.

“L’ho aperto e ho visto il corpo del cane, fradicio”. Immediatamente dopo, l’uomo aveva chiamato la Polizia.

Davanti agli agenti, l’aguzzino si è limitato ad ammissioni parziali, ma è stato smentito da alcuni testimoni a cui aveva raccontato di “aver messo il cucciolo nella lavastoviglie e di avercelo lasciato dentro troppo a lungo”, fino ad ucciderlo.

Secondo quanto trapelato, il 26enne era arrabbiato perché il cane aveva fatto i suoi bisogni nell’appartamento – motivo per il quale l’animale era stato legato sul balcone per diversi giorni.

Curry è stato arrestato e la sua cauzione è stata fissata in 40 mila dollari. È accusato di crudeltà aggravata sugli animali e, se ritenuto colpevole in corte, potrebbe dover pagare fino a 3000 dollari di multa e scontare fino a sei anni di prigione.

Foto: repertorio (fonte This Year’s Love-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Gli dovrebbe essere bandito di avere animali a vita, ditemi voi se è normale uno che mette il cane nella lavastoviglie – un cucciolo tra l’altro – perchè gli ha cagato o altro in casa.
    Che porcheria!

  2. francescamanimali

    e dovrebbe avere il divieto a tenere esseri viventi in casa. urge manicomio criminale.

  3. Bastardi e assassini! In America si che ce la legge!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com