Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Spagna: Guardia Civil salva cane intrappolato tra le lamiere dopo impatto con auto

Spagna: Guardia Civil salva cane intrappolato tra le lamiere dopo impatto con auto

Nella spagnola Alicante, diversi agenti della Guardia Civil si sono impegnati con successo per portare un salvo un cane vittima di un incidente spaventoso.

Il cane, probabilmente randagio, aveva attraversato la strada CV943 nel comune di Guardamar del Segura quando è stato investito in pieno da una vettura.

Incredibilmente, l’animale è rimasto orribilmente imprigionato tra le lamiere dell’auto, nella parte anteriore.

È stato necessario un lungo e certosino lavoro per liberare il cane sofferente e terrorizzato. Dopo essere stato estratto dalle lamiere, è stato trasferito presso un centro veterinario dove è stato immediatamente curato. Ad oggi le sue condizioni di salute sono soddisfacenti.

Nella foto: il cane incastrato tra le lamiere (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. E adesso che fine farà? Salvato per essere buttato in una orribile perreras spagnola dove morirà in modo atroce? …..

  2. A me non stupisce, la gente intelligente è ovunque, purtroppo in minoranza.

  3. Ah c’è qualcuno che ha pietà degli animali anche in Spagna? Mi stupisce dato l’orrore delle perreras, delle corride, delle varie feste dove gli asinelli sono maltarttati fino a morirne.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com