Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Milano: il gattino investito e soccorso dai passanti non ce l’ha fatta

Milano: il gattino investito e soccorso dai passanti non ce l’ha fatta

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Miciolina, la gattina di 50 giorni soccorsa a Milano alcuni giorni fa.

Alla vicenda avevamo dedicato un articolo, che potete leggere a questo link.

La piccola era stata travolta da un’auto di fronte agli occhi di numerosi testimoni, tra cui la giornalista ed attivista Rosanna Marani, ed era subito stata trasportata dal veterinario.

Dopo alcune iniziali ore di apprensione, le sue condizioni si erano stabilizzate: la cucciola aveva riportato la frattura del palato ma mostrava segni di ripresa.

Sfortunatamente, nella serata di domenica è stata colta da una violenta crisi respiratoria e nonostante il tempestivo intervento dell’attivista che la teneva in stallo e la corsa dal veterinario, non è riuscita a sopravvivere.

Nella foto: la piccola in una foto dello scorso 4 luglio (fonte Rosanna Marani su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. No!!!
    Una carezza per te Miciolina.
    Grazie a tutte le persone che l’hanno aiutata!

  2. Addio Miciolina. L’unica consolazione è che sei stata aiutata da persone amorevoli, da lassù aiuta i tanti mici, cani , conigli che muoiono nell’indifferenza di noi che ci chiamiamo “umani”

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com