Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Cagliari: accudisce gattini randagi, glieli ammazzano con l’acido muriatico

Cagliari: accudisce gattini randagi, glieli ammazzano con l’acido muriatico

È rimasta ustionata la donna di 59 anni che ha cercato inutilmente di salvare la vita a quattro gattini appena assassinati con l’acido muriatico.

L’orribile vicenda arriva da Cagliari, dove la donna aveva preso ad accudire quattro mici randagi nati da poco nel sottoscala del suo palazzo.

I piccoli erano stati collocati in una cesta e la signora era solita prendersi cura di loro, assieme ad altri randagi della zona.

Qualcuno, non ancora individuato dagli inquirenti, ha con inumana violenza messo fine all’esistenza degli animali e in maniera particolarmente abietta: cospargendoli di acido.

La brutale azione è stata compiuta di notte e la signora, forse udendo i disperati miagolii dei cuccioli, è scesa di corsa cercando di intervenire. Inutilmente, perché tutti e quattro i gattini sono morti.

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto assieme ai medici del 118, la donna era ancora seduta nel sottoscala, in stato di shock, con i corpi martoriati tra le braccia.

Ha riportato ustioni al tronco ed è ricoverata presso l’ospedale Marino con ustioni di primo, secondo e terzo grado.

I militari starebbero indagando sull’accaduto.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Sicuramente si saprà chi è stato, ed è chiaro che sia una persona pericolosa, aggredire una donna – che tra l’altro rende un servizio che dovrebbe essere di competenza delle istituzioni – e degli animaletti totalemente indifesi in questa maniera è un crimine che dovrebbe essere duramente punito, senza nessuna pietà.
    Provo ad indovinare cosa succederà…anzi no, tanto già lo so (purtroppo)!
    Che schifo.

  2. cristina montoneri

    Tolleranza zero, gli assassini devono pagare! ho una rabbia, non si possono più accettare queste cose!

  3. mostro maledetto! oltretutto ha causato danni alla signora……..tagliargli le manine dovrebbero!

  4. Siamo sempre alle solite: bisogna sterilizzare a tappeto, gli assassini non devono più avere a disposizione così tanti esseri viventi sui quali compiere le loro nefandezze!

  5. io spero che lo trovino e gli facciano la stessa cosa

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com