Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: strangola il cane di famiglia, lo fa a pezzi e lo mangia

USA: strangola il cane di famiglia, lo fa a pezzi e lo mangia

Il venticinquenne Thomas Elliot Huggings dovrà rispondere del reato di crudeltà verso gli animali per aver ucciso e divorato il cane di famiglia.

La vicenda arriva da Tampa, in Florida, e la vittima è un cucciolo meticcio di pitbull che è stato dapprima strangolato a morte, e successivamente fatto a pezzi e messo in freezer.

Una parte del corpo del cane, che aveva sei mesi, è stata trovata nel forno quando i poliziotti si sono recati a casa dell’aguzzino nella serata di giovedì scorso. La pelle era stata rimossa e la testa dell’animale gettata nell’immondizia.

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, Huggings avrebbe confessato di aver ucciso allo stesso modo anche conigli e scoiattoli e di non vedere nulla di sbagliato in ciò che aveva fatto.

La polizia è stata chiamata sul posto dalla madre del venticinquenne che si era resa conto di quanto accaduto.

L’aguzzino si trova ora detenuto nella prigione della contea e la sua cauzione è stata fissata a diecimila dollari.

La vicina di casa di Huggings definisce quanto accaduto “scioccante. Sono rimasta senza parole, il cane era sempre fuori che giocava”.

Un altro residente della zona, che aveva regalato il cucciolo ad Huggings, commenta: “Era uno dei miei piccoli, sono nauseato”.

Il cane ucciso si chiamava Bandit.

Foto: repertorio (fonte Bob Swatski-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che razza di gentaglia criminale e ignorante fino all’ultimo.
    Che schifo.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com