Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: cane poliziotto dimenticato in auto muore per un colpo di calore

USA: cane poliziotto dimenticato in auto muore per un colpo di calore

Si chiamava Spartacus e aveva solo tre anni, il cane poliziotto morto in un’autopattuglia nello Stato americano della Georgia. L’animale sarebbe deceduto per un colpo di calore dopo essere stato dimenticato all’interno dell’abitacolo dal suo conduttore.

Spartacus era un cane antidroga e, quando è stato ritrovato nel bagagliaio dal poliziotto che lavorava con lui, era ormai senza vita. L’agente lo aveva dimenticato dopo aver parcheggiato l’auto di fronte a casa.

Non è chiaro, almeno per ora, per quanto tempo l’animale sia rimasto nell’abitacolo, ma quel che è certo è che le temperature infernali di questo periodo gli sono state fatali.

Neppure le generalità del poliziotto responsabile del suo benessere sono state rese note.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Il solito genio, per fortuna che li considerano pure colleghi…tanto si sa, finchè sono utili va bene, poi chissenefrega. No?

  2. Povero Spartacus, ti hanno appioppato proprio un conduttore idiota: ma come si fa a dimenticarsi il cane in macchina? Oltretutto immagino che non sia stato proprio di taglia minuscola!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com