Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Germania: animali feriti, mutilati e decapitati. La colpevole ha 17 anni

Germania: animali feriti, mutilati e decapitati. La colpevole ha 17 anni

È una ragazzina di soltanto 17 anni, la responsabile in una serie di violenze brutali nei confronti degli animali.

La vicenda arriva dalla Basso Reno, in Germania, dove nelle ultime settimane sono stati registrati episodi di maltrattamento e uccisione ai danni di animali di varie specie.

Il montone Piet è stato decapitato lo scorso maggio, e poi è toccato ad un pony di nome Simbad. Altri animali sono stati pugnalati, rimanendo feriti.

Inizialmente, la Polizia aveva messo gli occhi su un uomo di 35 anni che era stato indagato come responsabile delle efferate azioni di violenza. Successivamente, però, il sospettato era stato scagionato e le indagini si erano spostate su una diciassettenne del posto.

Le forze dell’ordine, negli scorsi giorni, hanno dichiarato che “gli atti in questione sono stati commessi, con alta probabilità, da un minore”.

La ragazzina avrebbe inizialmente condotto gli agenti nel luogo in cui custodiva la testa del povero Piet. Quella di Simbad, invece, non è stata ritrovata.

Successivamente, avrebbe confessato e sul suo telefono cellulare sarebbe stata trovata una sorta di rivendicazione degli atti compiuti. Al momento attuale, non si esclude che la 17enne abbia compiuto più delitti di quanti confessati ma sembra abbastanza probabile che abbia agito da sola.

La giovane aguzzina si trova comunque a piede libero e gli inquirenti ritengono che non vi sia rischio di reiterazione del reato. Per lei è stata richiesta una perizia psichiatrica.

Foto: i resti di uno degli animali colpiti (fonte Bild).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. che merda stà ragazza. da rinchiudere…..

  2. Che vergogna, a piede libero.
    Si vuole promuovere a tutti i costi la cultura della violenza e della morte in quuesta maniera.
    Non ha nessun senso tutto questo.

  3. Brutta merda!!

    Ti auguro di fare la stessa fine!!!

    Stronza di merda!!

    Se dovessi vedere una cosa del genere, io vado in carcere, ma il fenomeno finisce sotto due metri di terra!!!

  4. Interdizione mentale e tutti felici e contenti… Pena di morte… altro che!!!

  5. A PIEDE LIBERO? Ma sono impazziti??? Questa qui é matta da legare! É sadica da far schifo!! Dio santo non oso nemmeno immaginare dove potrebbe spingersi oltre, devono buttarla in un pozzo con tanto di sbarre e far sparire la chiave!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com