Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Trento: due ragazze salvano capriolo in difficoltà in un torrente

Trento: due ragazze salvano capriolo in difficoltà in un torrente

Si chiamano Barbara e Marika, le due ragazze che sono intervenute tempestivamente per salvare la vita a un capriolo in difficoltà.

Le due giovani hanno scorto il capriolo all’interno di un ruscello, con una ferita ad una delle zampe posteriori, mentre si trovavano a passeggiare nei pressi di un bosco a Mori, in provincia di Trento.

Con lucidità e prontezza di riflessi, Marika e Barbara hanno provveduto a mettere in sicurezza il capriolo attraverso una corda e a tirarlo fuori dall’acqua. Dopo essersi riposato per qualche minuto, l’animale si è allontanato serenamente nel bosco.

Nella speranza che sia riuscito a sopravvivere e a riprendersi completamente, non rimane che fare i complimenti alle giovani soccorritrici: bravissime!

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Complimenti alle due ragazze!!!…è questa la gente che ci vorrebbe in Italia soprattutto adesso.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com