Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Cagliari: tre cuccioli scaricati da un’auto, che immediatamente dopo sfreccia via

Cagliari: tre cuccioli scaricati da un’auto, che immediatamente dopo sfreccia via

Tre cuccioli di cane sono stati portati in salvo a Sarroch, in provincia di Cagliari, dopo essere stati scaricati in mezzo alla strada da una vettura.

Nonostante la presenza di alcuni testimoni, nessuno sarebbe riuscito a memorizzare la targa del mezzo che è immediatamente sfrecciato via dopo aver abbandonato gli animali.

I piccoli sono stati soccorsi mentre, nel bel mezzo della Pedemontana, “correvano come dei disperati verso una macchina che sfrecciava lasciandoli in mezzo alla strada, in balia del pericolo di una morte certa”, spiega l’attivista Valentina Dessì.

I cuccioli, che saranno di futura taglia piccola, sono due maschietti e una femminuccia dal carattere molto mansueto e giocherellone.

I Vigili Urbani di Sarroch sono stati avvisati della vicenda, mentre per i piccoli si cerca ora una casa.

Chi potesse dar loro una mano è pregato di contattare l’attivista su Facebook, a questo link.

Nella foto: i tre cuccioli soccorsi (fonte Valentina Dessì su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com