Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Bologna: donna denunciata per aver lasciato per ore i cuccioli nell’auto

Bologna: donna denunciata per aver lasciato per ore i cuccioli nell’auto

Una donna di 41 anni originaria di Roma è stata denunciata negli scorsi giorni per aver lasciato per ore quattro cuccioli chiusi nell’abitacolo dell’auto.

La vicenda, avvenuta a Bologna, si è conclusa per fortuna senza danni grazie all’intervento di un cittadino di 54 anni che, accortosi della sofferenza dei cuccioli, ha immediatamente contattato il 113.

Gli animali, di età massima di otto mesi, sono rimasti all’interno dell’abitacolo per un totale di tre ore circa e sono comunque in buone condizioni di salute.

Di fronte agli agenti, la proprietaria si è giustificata dicendo che presso la sua abitazione erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione e che i cani avrebbero potuto disturbare ed essere disturbati dagli operai: per questo erano stati chiusi in auto.

Foto: repertorio (fonte Megan-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com