Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il commovente “bentornato a casa” del cane paralitico al suo umano

[VIDEO] Il commovente “bentornato a casa” del cane paralitico al suo umano

La creatura splendida e del tutto particolare che conoscerete nel video in chiusura di articolo si chiama Emma. Comprenderete subito che soffre di un gravissimo problema che le rende la deambulazione particolarmente difficoltosa.

Eppure, siccome non c’è limite all’amore, Emma riesce a trascinarsi verso la porte e a dare il suo “bentornato a casa” al suo umano del cuore, rimasto a lungo lontano dalla famiglia per motivi di lavoro.

Va anche precisato che Emma preferisce muoversi da sola, per quanto limitatamente, piuttosto che utilizzare un carrellino o qualunque tipo di supporto: la sua famiglia ne ha provati diversi, ma lei non li ha mai accettati.

Godetevi questo video bellissimo.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. Davvero gentilissimo JohnnyF 🙂 Il tuo caro saluto è ricambiato!

    Un bacione a tua cognata, allora! E, ovvio, alla pelosetta fortunata <3
    Ve ne fossero di più, di persone davvero umane come voi…!

  2. Gentilissima Elisabetta,
    questo è un video che mi era capitato di vedere qualche tempo fa, e poi… Emma somiglia (per via dei colori) alla cagnolina della sorella della mia fidanzata (maltrattata prima e poi tirata via da un canile).
    Un caro saluto 😀

  3. A JOHNNYF:

    eh no, così non si fa… 😉 Adesso hai stuzzicato la mia curiosità! Hai anche tu una cagnolona come Emma? Un piccolo indizio? Non vorresti darcelo?
    Perdona la curiosità… femmina 😀

    Ciao a tutti, amici dei nostri migliori amici 😀 😀 😀
    Eli

  4. Commovente………….. Grazie 😀

  5. Mi ricorda qualcosa 🙂
    Grazie! Che bella Emma 😀

  6. Grande complimenti a lui che ha tenuto lo stesso questo cane nonostante l’handicap e certo è degnamente ricambiato perchè i cani non sono mai ingrati! molto commovente

  7. adorabili tutti, vi amo!!!

  8. Scusate ho sbagliato nome, quello esatto è Emma!!!! (Letty si riferiva ad un’altra notizia riguardante una cagnolona che cerca casa).

  9. Che dire? Un video che ci rincuora dopo le orrende notizie lette oggi (gabbiano con le ali strappate, cane cartavelina ecc.) Letty, tesoro bello, un abbraccione anche da tutti noi, oltre a quello del tuo umano!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com