Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Russia: il salvataggio del cucciolo di volpe con la testa in un barattolo

[VIDEO] Russia: il salvataggio del cucciolo di volpe con la testa in un barattolo

A giudicare dalle riprese che proponiamo in chiusura di articolo, questa piccola volpe sapeva di avere bisogno di aiuto. E si è sforzata di superare la sua (giustificatissima) paura dell’essere umano avvicinandosi al gruppetto di uomini.

Fortunatamente per lei, non avevano cattive intenzioni e accorgendosi che il cucciolo aveva l’intera testa imprigionata all’interno di un barattolo di vetro, sono subito intervenuti per liberarlo.

Non è stata un’operazione difficile: è bastato tenere l’animale per la collottola, delicatamente, mentre si sfilava il vasetto.

La piccola volpe, libera, si è subito allontanata: ancora scossa, ma salva.

Bravi!

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Bellissima notizia!
    E’ una cosa un po’ tragicomica però…il tizio esce con l’amico e la videocamera..incontra una volpetta con un vaso sulla testolina e poi…lui gliela toglie.
    La cosa che mi colpisce (in positivo) è la nonchalance del gesto.
    Molto bello! 😀

  2. Ma povera volpina! Meno male che una persona di buona volontà l’ha aiutata! Spero solo (si fa per dire) che sia stata la volpe stessa a cacciarsi in questo guaio, non voglio pensare che qualcuno l’abbia fatto apposta.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com