Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Napoli: lanciano un cucciolo da un’auto in corsa, davanti alla Procura

Napoli: lanciano un cucciolo da un’auto in corsa, davanti alla Procura

Ignoti aguzzini hanno lanciato un cucciolo di cane da un’auto in corsa, a Napoli. La bestiola è atterrata di fronte agli uffici della Procura, al Centro Direzionale.

L’animale abbandonato è una femmina a pelo corto, dal mantello marrone e di pochi mesi di vita, ritrovata sofferente per il caldo e subito soccorsa dai dipendenti della Procura: poliziotti, magistrati, impiegati e avvocati.

La piccola è stata successivamente adottata da un finanziere.

In merito alla vicenda è stata aperta un’indagine che, ci si augura, riuscirà a dare un’identità all’aguzzino. Nel caso venisse individuato, dovrà rispondere del reato penale di abbandono di animale.

Le investigazioni prevedono l’ispezione delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza sistemate all’esterno della Procura.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno soccorso questo piccolo animaletto e anche il signore della GDF che se l’è poi presa!
    Un fatto orribile, non c’è più nessun rispetto!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com