Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Adozione del cuore: Priscilla, prima investita e poi rinchiusa

[APPELLI] Adozione del cuore: Priscilla, prima investita e poi rinchiusa

“Priscilla dolcissima cagnolina di circa 1 anno e mezzo è stata spedita in provincia di Cuneo, da una volontaria che l’ha presa in stallo, da un’associazione animalista della Campania.

Priscilla era stata investita da un’auto e la volontaria del nord avrebbe dovuto seguirla e gestirla: l’ha portata a fare una visita ortopedica, le hanno detto che aveva bisogno di fisioterapia per riprendere l’uso delle zampette posteriori  e così, visto che lei non aveva tempo, l’ha portata in un centro specializzato (per così dire) della provincia di Torino, dove in realtà è stata tenuta chiusa per tre mesi in una gabbia.

Dopo la dimissione è ritornata a casa della volontaria che, non avendo tempo di seguirla, l’ha tenuta chiusa per mesi in una stanza di giorno e in bagno di notte.

Il tutto è iniziato lo scorso autunno e la piccola avrebbe potuto riprendere a camminare se fosse stata seguita come meritava.

Ora le sto facendo fisioterapia, le sto dando integratori per la massa muscolare e fiori di Bach per i problemi comportamentali: gira su stessa quando va in stress oppure si mordicchia.

Per ora la piccola tiene il pannolino, perchè non avendo ancora acquistato la funzione delle zampette tende a sporcarsi.

Gli stimoli dei bisogni li sente.

Se resta sola non ha nessun tipo di problema.

Si cerca qno che voglia darle una casa definitiva ed abbiamo poco tempo.

PER INFO TELEFONATE AL NUMERO 329-0410765 OPPURE SCRIVETE UNA MAIL AD: info@patatino.it.

FATE GIRARE, è URGENTE.”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Io personalmente nutro sempre parecchi dubbi riguardo a stallari, staffettari et similia….. Ci saranno pure persone che lo fanno seriamente, però……bisogna sempre sempre prestare molta attenzione e tenere occhi e orecchie bene aperti, c’è in giro troppa superficialità, purtroppo!!!!!

  2. Volontaria di che?
    Un pezzo di merda vale più di questa tizia.

  3. cinzia brachini

    ma che razza di volontaria è questa persona non affidate piu nessun animale è pazzesco

  4. questa ci è finita di sicuro.

  5. francescamanimali

    io voglio solo sapere, ma la gent volontaria è almeno in una black list?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com