Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Reggio Calabria: la cagnetta presa a picconate in testa e lasciata in campagna

Reggio Calabria: la cagnetta presa a picconate in testa e lasciata in campagna

“Alma, un’anima di neanche un anno, che peserà 10 chili. Occhioni grandi, o almeno quello che ne è rimasto. Alma, terrorizzata e accasciata a terra, come tanti ci mette davanti alle atrocità di cui l’uomo è capace.

Alma ha il cranio spaccato da un corpo contundente che il veterinario possa essere un piccone. Non ha un occhio e ha una possibile frattura alla zampa posteriore.

Hanno tentato di ucciderla e l’hanno abbandonata in campagna, al suo destino, probabilmente sperando che morisse.

Non sappiao da quanto fosse là, non sappiamo niente di lei. Sappiamo solo che si è abbandonata a noi, timorosa ma con fiducia. Noi speriamo che la piccina non faccia scherzi e che, con tempo e pazienza, torni a sorridere e a sperare.

Alma è ricoverata presso il Centro Medico Veterinario di Siderno (RC).

Ovviamente per lei dobbiamo aprire una colletta: le spese di degenza sono di 15 euro al giorno, e a queste dovremo sommare analisi e lastre. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà per curarla. Non sappiamo ma speriamo, e come sempre non ci tiriamo indietro.

Per info:

3397355787-3349295379-3772693298

Email: lepalledipelo@libero.it

Per sostenere alma in questa battaglia:

Post pay n.4023600459607570 intestata a violi serena c.F. Vlisrn85r63d976o paypal enrit@live.it bonifico: intestato a mallamo giuseppina- iban it04 y076 0116 5000 0003 2069 908

Grazie di cuore a chiunque vorrà esserci.”

L’appello e la storia originale di Alma sono pubblicati su Facebook, a questo indirizzo, assieme ad una esaustiva galleria fotografica.

Nella foto: la cagnolina dopo il soccorso (fonte Le Palle di Pelo-Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. anche se in ritardo spero che Alma si salvi e che muoia chi l ha ridotta così

  2. So che è poco ma non potevo fare di più ! Ho inviato 5 € con paypall ! Ciao e grazie per quello che fate ! Date una carezza ad Alma da parte mia

  3. Maledetti vigliacchi, che schifezza!
    Spero che questa piccola cagnolina, Alma, si possa riprendere presto!
    Forza!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com