Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Venezia: ammazza a coltellate un cane che litigava con il suo

Venezia: ammazza a coltellate un cane che litigava con il suo

Ha 47 anni l’uomo che a Stra, in provincia di Venezia, ha ammazzato a coltellate un cane che si era azzuffato con il suo.

Inizialmente, i cani coinvolti nella baruffa erano tre in tutto – compreso quello dell’aguzzino – ma la furia dell’uomo si è accanita solamente su un esemplare, di nome Lupo, colpito da una raffica di fendenti che l’hanno ucciso quasi istantaneamente.

Il 47enne riferisce di essere stato impegnato a portare a passeggio il proprio cane quando due meticci di taglia media sono usciti dal giardino di una villetta bifamiliare, provocando la zuffa. Sembra che i due cani, tra cui quello ucciso, fossero riusciti a scappare dal cancello aperto mentre il proprietario usciva con l’auto.

Lo stesso padrone, Alessandro Biasiato, si era comunque fermato e aveva riportato in giardino uno dei due cani. Di certo non immaginava che in quel breve lasso di tempo l’altro uomo avrebbe sfoderato un grosso pugnale da caccia e accoltellato l’esemplare rimasto, di nome Lupo.

Il cane, ferito a morte, è riuscito solo a trascinarsi piangendo verso la propria abitazione, ma è morto poco dopo, dissanguato nonostante l’intervento di un veterinario.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno prelevato l’aguzzino e trasportato in caserma per l’identificazione. L’uomo dovrà ora rispondere dei reati di uccisione di animale e detenzione abusiva di armi, mentre i proprietari del cane ucciso pagheranno probabilmente una multa per omessa custodia.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che razza schifosa di gente, uno che gira con un coltellaccio da caccia (con tutta probabilità un cacciatore) per aggredire gli altri.
    Secondo voi uno che accoltella un cane senza ragione in maniera così cruenta e ripetuta è un individuo che può liberamente circolare in mezzo a noi?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com