Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Isola d’Elba: gatto colpito in pieno da una fucilata in faccia

Isola d’Elba: gatto colpito in pieno da una fucilata in faccia

 

Ha perso completamente la dentatura inferiore destra, il micio colpito da un proiettile che l’ha centrato in pieno muso.

La vicenda arriva da Capoliveri, sull’Isola d’Elba.

Il gatto è stato ritrovato in condizioni disperate sulla soglia di casa, dove era riuscito in qualche modo a trascinarsi.

Trasportato immediatamente presso una clinica veterinaria dai suoi veterinari, l’animale è ancora in condizioni piuttosto gravi ma mostrerebbe un lieve miglioramento. La famiglia ha sporto denuncia di quanto accaduto sia all’ENPA che ai Carabinieri.

Secondo l’Ente Nazionale Protezione Animali, l’Elba sarebbe funestata da un cecchino che ama prendere di mira gli animali, soprattutto in zona Capoliveri. Il micio colpito negli scorsi giorni non è, purtroppo, che l’ultimo di una lista che nell’ultimo anno si è allungata di diverse unità.

Foto: repertorio (fonte Firat Sola-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com