Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Latina: avvelenatore seriale in azione, cani e gatti sterminati

Latina: avvelenatore seriale in azione, cani e gatti sterminati

Gli avvelenatori seriali non conoscono riposo, e ora l’emergenza è nella cittadina di Itri, in provincia di Latina.

Qui, da qualche tempo a questa parte, circola liberamente un aguzzino che ha preso di mira cani e gatti della zona, distribuendo sul territorio letali polpette avvelenate.

Ed è strage: sono già due le colonie feline colpite e almeno dieci i gatti rimasti uccisi, mentre nella notte tra sabato e domenica scorsa anche due cani sono stati ritrovati ormai agonizzanti in località Vignole. Si trattava di un pastore tedesco individuato già a terra, schiumante, e di un meticcio di piccola taglia che gli girava attorno, cercando inutilmente di soccorrerlo.

Nonostante il rapidissimo intervento dei veterinari, allertati da alcuni giovani di passaggio che si erano accorti del dramma in corso, entrambi gli animali sono morti dopo un’agonia atroce.

Altri quattro cani, tutti esemplari da caccia, erano già stati avvelenati a morte negli scorsi mesi in località Vastomano di Itri.

Le forze dell’ordine starebbero ora investigando per risalire all’identità dell’aguzzino, che sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi.

Nella foto: i due cani morenti individuati sabato notte (fonte H24Notizie).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com