Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Taurus: storia di un cucciolo e del suo occhio “particolare”

[APPELLI] Taurus: storia di un cucciolo e del suo occhio “particolare”

“Lui è Taurus, un micino di 2 mesi preso da una colonia in provincia di Pavia insieme ai suoi fratellini. Avevano una brutta forma virale in corso con raffreddore e occhietti malconci. Infatti, purtroppo Taurus e quello che ne ha subito di più le conseguenze.

Aveva un occhio che gli stava quasi per scoppiare, poi piano piano con pulizie costanti, antibiotico e pomata l’occhio si è sgonfiato e un pochino aperto. Ma come potete vedere dalle foto non è ancora del tutto apposto e ci vorrà ancora qualche tempo prima che guarisca. Le pareti interne si sono attaccate all’ occhio ma nulla di non riparabile. Ci vuole solo tempo.

Taurus è un micino simpaticissimo, pieno di vita, giocherellone e dolcissimo. Aspetta solo di trovare una famiglia che lo sappia apprezzare veramente. In ogni caso lo daremo in adozione SOLO a completa guarigione. Venite a conoscerlo! Ve ne innamorerete!

E’ stato svermato, si trova in provincia di Pavia ed è adottabile in Milano, Pavia e provincie previo colloquio di pre-affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info contattare:

Deborah 3463616620 (dopo le 19)

deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com