Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Savona: mamma e gattini aggrediti dal cane, salvi solo i piccoli

Savona: mamma e gattini aggrediti dal cane, salvi solo i piccoli

A Millesimo, in provincia di Savona, una gatta e i suoi cuccioli sono stati aggrediti da un cane padronale sfuggito al controllo del proprietario.

A intervenire per soccorrere la famigliola sono state le guardie zoofile ENPA, che però non sono riuscite a catturare la madre: la gatta, ferita, è fuggita e non è più stata ritrovata.

Manca all’appello anche il proprietario del cane responsabile dell’aggressione, subito dileguatosi senza lasciare traccia. Su di lui, l’ENPA sta compiendo ricerche.

I piccoli soccorsi non hanno riportato ferite gravi ma si trovano ancora sotto shock. ENPA Savona, che li ha presi in carico, cercherà loro una nuova casa non appena si saranno completamente ristabiliti.

Chi fosse interessato può contattare l’associazione al numero 019 824735.

Nella foto: i gattini soccorsi (fonte IVG).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com