Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cesenatico: momentaneamente sospesa la caccia alle nutrie, troppe proteste

Cesenatico: momentaneamente sospesa la caccia alle nutrie, troppe proteste

Nella giornata del 5 giugno scorso è stata momentaneamente sospesa l’autorizzazione alla caccia alle nutrie nel parco urbano di Levante, a Cesenatico.

Della questione avevamo già parlato più dettagliatamente in questo articolo.

Secondo quanto pubblicato da Il Resto del Carlino, a dare uno stop – seppur provvisorio – al massacro sarebbe stato il Comandante della Polizia Provinciale Giuseppe Sebastiani per ragioni definite “di sicurezza”.

“Abbiamo deciso di sospendere l’intervento perché queste sono attività delicate che devono essere eseguite in condizioni di assoluta sicurezza”, spiega Sebastiani. “La diffusione anticipata della notizia ha allarmato alcuni cittadini e talune associazioni, così abbiamo rinviato tutto a data da destinarsi”.

Insomma, la prossima volta meglio ammazzare in silenzio, senza allarmare troppo nessuno.

Foto: repertorio (fonte Pixabay).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. 90014 Il mondo a bisogno di gente buona che ami gli animali in generale senza distinzione spero che tutto ciò accada al più presto, e non di gente che dice sempre uccidere uccidere

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com