Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / L’uccisione in casa del cane Nuvola: Incronciamolezampe ONLUS chiede giustizia

L’uccisione in casa del cane Nuvola: Incronciamolezampe ONLUS chiede giustizia

“L’Associazione Incrociamolezampe di CivitaCastellana (VT) denuncia un fatto delittuoso efferato e feroce consumato a Fabrica di Roma, in casa e in pieno giorno, da un individuo senza scrupoli che ha massacrato – A SANGUE FREDDO – con arma da taglio, una povera cagnolina di 18 mesi , una pastore maremmana, che dormiva nella sua cuccia, domenica 26 maggio 2013.

Il soggetto in questione si è introdotto, in pieno giorno, in un’abitazione privata dove i cani  (4) erano accuditi, in assenza dei padroni in viaggio all’estero, da un ragazzo amico della famiglia e che ogni giorno veniva a nutrirli.

L’accanimento dell’assassino è stato a dir poco di una crudeltà estrema.

L’Associazione interviene poiché il fatto si è svolto in casa di una sua volontaria e la cagnolina era stata adottata proprio presso l’Associazione.

L’Associazione chiede alle Autorità di procedere alle ricerche del caso e di condurre le indagini necessarie per individuare chi ha agito in questo modo violento e condannarlo alle pene più esemplari. L’Associazione sosterrà la famiglia finché giustizia non venga fatta!

Abbiamo paura di personaggi che agiscono in questo modo senza venir puniti. Quindi chiediamo la massima protezione da parte delle forze dell’ordine contro queste azioni crudeli, intimidatorie e delinquenziali che colpisco non solo crudelmente un animale innocente ma anche le persone nella loro sfera personale e affettiva, nonché nella loro incolumità fisica e che se vengono fatti passare sotto silenzio mettono a rischio la sicurezza di tutta la comunità e animali, dando a chi delinque la legittimità di tali gesti e la sicurezza per poterli reiterare.

Una fiaccolata di solidarietà per la famiglia è stata organizzata per sabato 8 giugno 2013 dalle ore 21.00 in Fabrica di Roma, località Parco Falisco, [ a metà strada tra Fabrica di Roma e CivitaCastellana- Viterbo (Lazio)] dove risiede la famiglia colpita.

VOGLIAMO GIUSTIZIA per NUVOLA e Vogliamo l’Incolumità della sua famiglia!!!!

RITA STORRI-Presidente Ass. INCROCIAMOLEZAMPE-ONLUS  Tel: 3391123663

Largo Saragat, 2

01033-CIVITACASTELLANA (Vt)

C.F.: 90095390564

www.incrociamolezampe.org”.

Comunicato stampa diramato dall’associazione Incrociamolezampe ONLUS.

Foto: Nuvola, la cagna uccisa (fonte Incrociamolezampe ONLUS).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Che differenza c’è fra i criminali e gli altri?
    A questo punto inizio a domandarmi ciò, visto che ai primi non fanno mai niente anzi vengono trattati a guanti bianchi.
    Tutti gli altri invece sono liberi di subire ingiustizie e soprusi con l’obbligo di non potersi difendere in nessun modo, tantomeno venire tutelati dalla legge in alternativa.
    Dovrebbero cambiare il monito sopra i banchi dei giudici nelle aule:
    “La legge tutela i crimini e i criminali”.

    Nuvola è molto bella.

  2. ma certamente elisabetta, grazie 🙂

  3. Chiedo di poter copiare ed incollare il testo, citando la Fonte (cito sempre la Fonte, quando qualcosa non è mio).

    Grazie,
    Eli

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com