Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Prende il via oggi la campagna anti-abbandono “Io vengo in vacanza con te”

Prende il via oggi la campagna anti-abbandono “Io vengo in vacanza con te”

VENERDI 31 MAGGIO 2013 AL VIA L’APPUNTAMENTO CON “IO VENGO IN VACANZA CON TE”, LA CAMPAGNA ANTI-ABBANDONO FIRMATA BAU BOYS PROMOSSA DA UN’INTERA COMMUNITY

Anche quest’anno torna l’iniziativa fotografica contro l’abbandono selvaggio di animali domestici. Perché i nostri amici a 4 zampe… vengono in vacanza con noi! Tutti gli utenti della community bauboys.tv potranno divertirsi a pubblicare le fotografie più rappresentative dei momenti di vacanza insieme al loro quadrupede preferito: Baffo che nuota con il salvagente, Charlie che gioca a pallone, Maya che prende il sole in spiaggia, e molto altro.

Come? Quando? L’upload delle fotografie potrà essere fatto in qualsiasi momento della giornata, direttamente sul Sito aggiungendo FOTO e specificando nel campo del titolo Io vengo in vacanza con te, oppure sulla FanPage di Facebook (nell’album dedicato), A PARTIRE DALLE ORE 00:01 del 31 MAGGIO e FINO ALLE 23.59 del 1° LUGLIO 2013. Saranno settimane intense in cui un’intera community sarà protagonista del lancio di un messaggio importante: i Bau Boys (ma dovremmo farlo tutti) non li abbandonano!

Una giuria di qualità premierà le 10 fotografie più belle, che riceveranno un voucher premio valido per due persone e i loro animali domestici presso una struttura pet friendly del nostro stivale. Inoltre, lo scatto che sarà ritenuto più significativo diventerà protagonista della campagna affissioni di Luglio, dove tre importanti città italiane vedranno le loro vie principali tappezzate dai manifesti con la foto emblema dell’anti-abbandono. Ma non finisce qui… la fotografia vincitrice diventerà anche un poster sulla rivista I Nostri Amici Animali, edita da Sprea.

L’iniziativa vede due importanti associazioni di categoria come Partner: E.N. P.A. e O. I.P. A. a sostegno delle finalità della Community.

http://www.bauboys.tv

facebook.com/bauboys

ufficiostampa@bauboys.tv

Comunicato stampa BauBoys.

Foto: repertorio (fonte Phoenixlily-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com