Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Treviso: tormentò un cane con petardi, proiettili e docce di liquami. Multato

Treviso: tormentò un cane con petardi, proiettili e docce di liquami. Multato

È stato condannato al pagamento di una multa l’uomo che a Fontanelle, in provincia di Treviso, tormentò ripetutamente e sadicamente un pastore tedesco.

Secondo le accuse formulate dalla Procura, Ottavio Russolo (questo il nome dell’imputato) avrebbe preso di mira l’animale nel 2005, colpendolo ripetutamente con proiettili sparati da una pistola ad aria compressa, spaventandolo coi petardi e lanciandogli addosso liquami fetici.

L’uomo era finito a processo nel 2008 ma soltanto negli scorsi giorni si è avuta conferma della condanna, equivalente al pagamento di tremila euro di multa, più mille euro di risarcimento danni e spese legali.

Il cane tormentato apparteneva ad una coppia che ha denunciato l’aguzzino per maltrattamento di animali.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. chissà che questo cane un giorno gliela facesse pagare….ma duramente.ma tanto duramente.che schifo certi esseri umani…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com