Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Serbia: l’uomo che ha salvato il cane dal tombino è colui che ce l’ha buttato

Serbia: l’uomo che ha salvato il cane dal tombino è colui che ce l’ha buttato

Alcuni giorni fa avevamo parlato di una vicenda avvenuta in Serbia e testimoniata da un video: un cane era stato brutalmente gettato all’interno di un tombino.

La vicenda risultava fumosa. Alcuni attivisti erano intervenuti sul posto dopo aver sentito il cane lamentarsi nel sottosuolo. Tuttavia, il cane sembrava essere scappato una volta estratto dalla trappola in cui il suo aguzzino lo aveva infilato.

Ora, gli aggiornamenti – particolarmente sgradevoli.

Secondo Geapress che riporta la notizia, lo stesso vandalo che aveva gettato l’animale nel tombino si sarebbe fatto riprendere qualche giorno dopo come “salvatore” del cane, facendosi fotografare mentre gli presta soccorso.

La questione circolava da giorni, anche in virtù del fatto che tanto nelle riprese dell’abbandono che in quelle del salvataggio l’uomo in questione risultava vestito esattamente nello stesso modo.

Difficile comprendere la motivazione dietro un simile comportamento. Ma che si tratti di voglia di visibilità o meno, l’unico a farne le spese è stato il cucciolo, di cui si sono perse le tracce.

Nella foto: il salvatore/aguzzino (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. nessuna notizia oltre a ciò che è già stato scritto. sandra, se vuoi scrivere qualche articolo per noi, sei la benvenuta. francamente non era tanto sulla parola “vandalo” (che, peraltro, significa letteralmente “Persona che, per puro istinto di violenza o per ignoranza, deturpa o distrugge”) che speravamo ci si concentrasse quando si leggeva questa notizia. in ogni caso grazie per i tuoi puntuali suggerimenti.

  2. non amo gli “epiteti ingiuriosi” ma delinquente e/o criminale mi sembrano termini più consoni nel descrivere la personcina in questione… Comunque sia… nessuna notizia sul cane? Grazie.

  3. Il tizio in questione è sicuramente una grandissima testa di c…o, ma io mi chiede che fine avrà fatto il cagnolino……..

  4. Che cazzo campano a fare questi io me lo chiedo sempre.

  5. cara sandra, non possiamo usare, sul blog, gli epiteti ingiuriosi che ci vengono alla mente. in ogni caso, sul finale dell’articolo viene definito “aguzzino”, termine che certamente gli si confà meglio. grazie.

  6. VANDALO??? ma come si fa a definirlo vandalo?!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com