Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Padova: maialina domestica abbandonata vicino alla centrale elettrica

Padova: maialina domestica abbandonata vicino alla centrale elettrica

Cani, gatti, conigli e persino serpenti fioccano quasi ogni giorno nelle odiose, ordinarie cronache di abbandono di animali, ma un maialino vietnamita ancora mancava.

Una maialina domestica è stata ritrovata negli scorsi giorni abbandonata nei pressi della centrale elettrica di Fusina, poco distante da Abano Terme, in provincia di Padova.

Ad individuarla, il personale di guardia della CIVIS e alcuni lavoratori dell’impianto che, fortunatamente, non hanno deciso di farne costine ma di darle da mangiare per oltre un mese.

La piccola, ribattezzata Carletta, è infine diventata oggetto di un importante tam tam mediatico portato avanti dall’associazione Centopercentoanimalisti, che è riuscita a trasferirla in una struttura protetta – un’oasi di un’attivista della Lega Abolizione Caccia di Abano Terme.

Carletta vivrà ora in piena sicurezza, e in massima felicità, senza il rischio di essere “distrutta” o macellata.

Nella foto: Carletta (fonte PadovaOggi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Un epilogo positivo per questa maialina, almeno ogni tanto.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com