Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / La Spezia: guardia giurata spara due volte contro un cinghiale. Denunciato

La Spezia: guardia giurata spara due volte contro un cinghiale. Denunciato

È stata denunciata la guardia giurata di 49 anni che, nella provincia di La Spezia, ha aperto il fuoco contro un cinghiale.

L’uomo, originario di Massa, dovrà rispondere dei reati di maltrattamento di animali e accensione ed esplosioni pericolose e potrebbe vedersi revocata la licenza di porto d’armi a uso personale.

La guardia giurata è stata sorpresa qualche notte fa nel Comune di Follo dagli stessi Carabinieri: si trovava a bordo dell’auto di un istituto di vigilanza di Massa Carrara e aveva appena sparato, con la pistola in dotazione, all’indirizzo di un cinghiale.

L’animale, secondo quanto riportato, sarebbe rimasto ferito riuscendo poi a fuggire nel bosco senza la possibilità di venire soccorso e medicato.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com