Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Caserta: Yorkshire abbandonata e stremata, soccorsa in condizioni pietose

Caserta: Yorkshire abbandonata e stremata, soccorsa in condizioni pietose

Al momento del soccorso da parte di una volontaria di buon cuore, la cagnolina di razza Yorkshire trovata a Torre di Pescopagano, vicino Caserta era ormai scheletrica.

La piccola era stata abbandonata da un vile e crudele ex proprietario nei pressi di una strada a scorrimento veloce, pericolosissima, e aveva vagato senza meta nel circondario per chissà quanti giorni.

Fin dal salvataggio è stato evidente che la cagnolina avrebbe finito col morire di stenti perché incapace di cavarsela da sola.

Spiega la volontaria che è accorsa per soccorrerla: “È l’ennesima vittima di un crudele abbandono. Da queste parti siamo in emergenza continua. È un cane dolcissimo, ma malgrado ciò è stata scacciata senza nessuna pietà persino dai gestori dell’area di servizio dove si era rifugiata per chiedere aiuto”.

“Non volevano che le si desse da mangiare”, continua l’attivista, “altrimenti, hanno detto, non se ne va più di qui. Assurdo. Per fortuna siamo arrivati in tempo”.

La piccola, non appena si sarà completamente ristabilita, verrà messa in adozione. Chi fosse disponibile a donarle una casa per sempre può contattare la volontaria che se ne sta prendendo cura all’email annalisa.spinosa@alice.it.

Nella foto: la cagnolina soccorsa (fonte Il Mattino).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ma come si può abbandonare un simile tesorino????? Speriamo che si riprenda in fretta e venga adottata da persone che le vogliano tutto il bene del mondo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com