Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Imperia: anziana signora investita mentre attraversa la strada col cane in braccio. Ucciso l’animale

Imperia: anziana signora investita mentre attraversa la strada col cane in braccio. Ucciso l’animale

Una signora di 73 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada. Il cane che portava in braccio, purtroppo, è rimasto ucciso nel violento impatto.

La vicenda è avvenuta a Bordighera, in provincia di Imperia, e ha visto l’immediato intervento di un’ambulanza e di un’auto medica.

L’anziana si trova ora ricoverata all’ospedale di Sanremo per una serie di lesioni e un trauma cranico. Le sue condizioni sono definite gravi.

Il cane rimasto ucciso era un esemplare di razza Pinscher.

Gli accertamenti per definire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso, e sembrerebbe che al momento dell’impatto, avvenuto con una Vespa, la signora fosse appena uscita di casa col cane in braccio e avesse attraversato la strada nei pressi della fermata ma lontana dalle strisce pedonali.

Foto: repertorio (fonte Kenneth NG-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. I soliti assassini alla guida, ormai è la norma.
    E’ la Legge che manca in questo paese!

  2. VERGOGNA!!! VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com