Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Serbia: ripreso dalle telecamere mentre getta un cane in un tombino

[VIDEO] Serbia: ripreso dalle telecamere mentre getta un cane in un tombino

È stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza l’aguzzino che, in Serbia, ha gettato un cagnolino nelle fognature attraverso un tombino.

Le immagini, rilanciate in Italia dal magazine online NelCuore, sono state diffuse in Serbia dagli attivisti per i diritti animali della città di Kruservac, dove è avvenuto l’atto di violenza.

Gli stessi attivisti sono stati coloro che sono riusciti ad intervenire e mettere in salvo il cucciolo dopo averlo sentito a lungo lamentarsi dal sottosuolo.

Sfortunatamente, risulta che il cane sia scappato poco dopo essere stato estratto dal tombino.

Il video è stato diffuso nella speranza che alcuni cittadini della zona riconoscano l’aguzzino e che prestino particolare attenzione alla sorte del cane, che potrebbe essere ancora nei paraggi.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che dire? A saparargli a vista non si farebbe male.
    L’importanza delle telecamere, ma la cosa che non mi è chiara è se questo assassino schifoso abbia preso un cane randagio in giro per fare questo oppure era suo e se n’è disfatto come una cosa.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com