Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Svizzera, allagata il rifugio per animali: annegano cani, gatti e conigli

Svizzera, allagata il rifugio per animali: annegano cani, gatti e conigli

Sei cani, quindici gatti e numerosi conigli sono morti annegati a seguito dell’allagamento di un rifugio per animali di Sciaffusa, in Svizzera.

L’incidente è avvenuto la scorsa settimana, a causa delle violentissime piogge cadute nella regione che hanno finito con l’allagare la struttura.

Nonostante l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e il tentativo disperato dei dipendenti di mettere in salvo i piccoli ospiti della pensione, gli animali sono morti tra i flutti.

Per chi fosse interessato, su Facebook è stato pubblicato un appello attraverso il quale l’associazione animalista che gestisce la struttura chiede l’aiuto di tutti per rimettere in funzione il rifugio in tempi rapidi: lo trovate a questo indirizzo.

Nella foto: la struttura dopo l’allagamento (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com