Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Torino: vitellini morti scaricati come spazzatura tra le villette

Torino: vitellini morti scaricati come spazzatura tra le villette

Sono stati scaricati a terra come immondizia, i due vitellini appena nati ritrovati senza vita a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino.

I corpi dei cuccioli sono stati individuati in una zona residenziale della cittadina, tra alcune villette e sfortunatamente nessuno dei residenti del posto sembra aver visto o sentito qualcosa che possa portare all’identificazione dei responsabili.

È risultato da subito evidente alle forze dell’ordine intervenute sul posto che i piccoli erano appena venuti al mondo, dal momento che uno dei due aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Entrambi gli animali erano chiaramente privi di marchiatura auricolare.

Secondo i medici veterinari che hanno preso in carico i primi rilievi sui corpi, i due vitellini, sporchi e molto magri, potrebbero anche essere caduti da un camion destinato allo smaltimento illecito di alcune carcasse.

Il caso in questione ricorda, sfortunatamente con una fine ben peggiore, quello di Romeo e Giulietta, vitellini da latte trovati ancora vivi in un cassonetto dell’immondizia di Ragusa. Per loro, l’atto di violenza fu l’inizio di una vita felice.

Questi due piccoli, purtroppo, non sono stati altrettanto fortunati.

Nella foto: i due cuccioli senza vita (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Mi viene da vomitare, questo è il manifesto della cosiddetta civiltà di oggi.
    Vaffanculo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com