Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il ciclista di passaggio aiuta il vitellino a venire al mondo

[VIDEO] Il ciclista di passaggio aiuta il vitellino a venire al mondo

Quello riportato in chiusura di articolo è un video che dimostra che il rispetto e la generosità non dovrebbero mai conoscere specie.

Girato in Grecia, mostra due ciclisti ritrovarsi casualmente di fronte al parto di una mucca, sdraiata a terra nel tentativo di far venire alla luce il suo vitellino.

I due uomini percepiscono la difficoltà dell’animale e, mentre uno filma la scena, l’altro aiuta l’animale a partorire. Poi pulisce il muso del vitellino per aiutarlo a respirare le sue prime boccate d’aria.

E poi, ancora, cerca di soccorrere la mamma che sembra in condizioni di grande sofferenza, pressoché immobile al suolo.

Il ciclista solleva il vitellino e lo avvicina al muso della madre, ancora molto poco reattiva, e lo massaggia per scaldarlo e per aiutare il sangue a circolare.

Dopo circa dieci, lunghissimi minuti, mamma mucca sembra riprendersi un poco. Il ciclista l’accarezza e resta vicino a lei e al suo cucciolo e, a giudicare dal gesto e dal sorriso che rivolge al suo amico che è ancora intento a filmare la scena, è sicuro che tutto andrà bene.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Meno male che c’è ancora gente col cervello in giro!
    Bravi 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com