Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Brindisi: in fondo al mare, il gatto legato ad un masso con una corda

Brindisi: in fondo al mare, il gatto legato ad un masso con una corda

Un gatto con una corda legata attorno al collo, a sua volta stretta attorno ad un masso è stato trovato nel mare di Torchiarolo, in provincia di Brindisi.

Ad individuare il corpo senza vita del felino, alcuni sub che hanno immediatamente informato del fatto la Polizia Locale e la Protezione Civile.

L’evidente abuso cui l’animale è stato sottoposto l’animale, morto di una morte orribile, ha portato all’inevitabile denuncia contro ignoti per maltrattamento di animali, depositata alla Procura della Repubblica di Brindisi.

Dopo la segnalazione, il corpo del micio è stato recuperato a circa venti metri dalla costa, e a due metri di profondità. Un veterinario provvederà agli esami necroscopici di rito.

Foto: repertorio (fonte Kate Reynes-Goldie su Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. cristina nicolini

    maledetti assassini!!! dovete fare la stessa fine!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com