Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Cremona: si ribalta camion di maiali, gli animali scaraventati nel campo

[VIDEO] Cremona: si ribalta camion di maiali, gli animali scaraventati nel campo

È altamente probabile che, per i cento maiali scaraventati in un campo a lato strada, si sia trattato del primo (ed ultimo) assaggio di libertà.

Nel Comune di Castelverde a Cremona un incidente stradale ha provocato il rovesciamento di un tir carico di suini, che sono stati sbalzati con violenza fuori dall’abitacolo finendo in un campo adiacente alla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e gli uomini del Servizio Veterinario dell’ASL.

Non è chiaro come stiano gli animali né dove fossero diretti, e neppure da dove arrivassero. Non servono tuttavia dichiarazioni ufficiali per intuire quale sia la loro destinazione finale.

Nelle riprese riportate in chiusura di articolo, i maiali si godono un bagno di terra e il relax di una vita fuori da una prigione, seppure solo per un attimo. Una visione che, se possibile, rende tutta la situazione ancora più triste.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com