Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Frosinone: i macellatori abusivi che entrano nelle stalle e fanno a pezzi gli animali con la motosega

Frosinone: i macellatori abusivi che entrano nelle stalle e fanno a pezzi gli animali con la motosega

Sembra la trama di un film dell’orrore, la vicenda che si ripete sempre uguale a sé stessa nella Provincia di Frosinone.

Secondo il magazine online NelCuore, da qualche tempo una banda di macellatori clandestini penetra nottetempo nelle stalle della zona e macella sul posto gli animali. Gli aguzzini non si fermerebbero davanti a nulla, essendo arrivati persino ad impiccare un cane che dormiva davanti alla stalla e provvedendo a fare a pezzi gli animali inermi con le motoseghe.

La carne verrebbe poi prelevata e rivenduta al mercato clandestino.

Vittime della motosega sono stati, fino ad ora, alcuni agnelli macellati nel periodo di Pasqua e una serie di vitellini.

Gli allevatori della zona, turbati dalla possibilità di essere colpiti, starebbero organizzando turni di guardia per proteggere le stalle.

Foto: repertorio (fonte Geograph).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Questa gente si dovrebbe crocifiggere sulla pubblica piazza e non si farebbe peccato, ma accanto ai ladroni dovrebbero esserci quei signori, di certo irreprensibili, che per guadagnare qualche soldo in più comprano al mercato clandestino la carne…

  2. Indovina indovinello chissà da dove vengono questi.
    Di merda ce ne abbiamo pure troppa in ytaglia, non ce ne serve d’importazione!
    Assassini, a linciarli non si sbaglierebbe mica!

  3. Che orrore!! C’è gente che non si ferma proprio davanti a nulla!! Io impiccherei loro!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com