Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Sanremo: il rottweiler abbandonato, che aspettava da giorni nel parcheggio

Sanremo: il rottweiler abbandonato, che aspettava da giorni nel parcheggio

È stato un cittadino, sul quotidiano online SanremoNews, a segnalare la presenza di un rottweiler nei pressi di un ristorante ad Apricale, a poca distanza da Sanremo.

Il cane sarebbe rimasto per giorni nel parcheggio ad attendere, inutilmente, il ritorno di coloro che lo hanno abbandonato.

Grazie all’interessamento del cittadino, l’animale è ora in salvo e ci si augura che qualcuno possa riconoscerlo oppure offrirgli una casa. Ecco la segnalazione del lettore:

“Ho trovato un rottweiler e sono due giorni che é fermo nel parcheggio del ristorante La Favorita di Apricale sicuramente abbandonato… Ho chiamato il 118 e mi hanno mandato l’addetto per il recupero animali. Ora il povero cane si trova al Plutos residence a Poggio di Sanremo… La povera bestia non aveva neanche il microcip. Allego anche delle foto se qualcuno lo riconoscesse. Non prendete un cane per poi abbandonarlo”.

Nella foto: il rottweiler abbandonato (fonte SanremoNews).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com