Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Trani, continuano le violenze sugli animali: un altro gatto trovato morto, e non solo

Trani, continuano le violenze sugli animali: un altro gatto trovato morto, e non solo

 

Non si interrompe la drammatica spirale di violenza verso gli animali indifesi di Trani.

Dopo il caso del micio trovato senza vita a galleggiare in una fontana cittadina, di cui avevamo parlato in questo articolo, è degli scorsi giorni la notizia di un altro gatto ucciso e abbandonato.

La foto dell’animale, che riportiamo in apertura, è stata rilanciata dalla webzine Radiobombo.

Il corpo senza vita del felino è stato ritrovato a Lido Mongelli e seppure non sono chiare le cause della morte, si vocifera che ad ucciderlo sia stata la solita banda di aguzzini senza nome che da tempo si accanisce sui senzacasa.

Non solo: una gattina incinta sarebbe stata, negli stessi giorni, catturata da un gruppo di ragazzini che l’avrebbe gettata ad alcuni cani. La micia sarebbe stata attaccata e dilaniata a morte.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulle due vicende, ma vale comunque la pena invitare la popolazione di Trani a prestare particolare attenzione e a denunciare alle autorità qualunque atteggiamento sospetto.

Foto: il corpo senza vita dell’ultimo gatto ucciso (fonte Radiobombo).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Si dovrebbe invitare la popolazione di trani a fare giustizia, magari a manganellate. Gente del genere dovrebbe essere usata come concime………… niente di più.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com