Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Solidarietà interspecie: Ponga, la cagnetta sbilenca, è stata operata

Solidarietà interspecie: Ponga, la cagnetta sbilenca, è stata operata

“Siamo molto felici di  comunicarvi che, grazie a tutti voi, a tutte le vostre donazioni, alla vostra partecipazione durante gli eventi organizzati per la piccola, abbiamo raggiunto la cifra necessaria per coprire i due interventi principali  di Ponghina!

Non è ancora stata fissata la data della seconda operazione ma la piccola ha tutta la voglia di tornare ad essere finalmente una cagnolina normale, quindi continuate a seguirci e a visionare la pagina fb e la vostra mail perché continueremo ad aggiornarvi sull’evoluzione della storia di Ponga.

Ma non finisce qui…. vi preghiamo di fare girare il più possibile questo appello tramite il quale chiediamo di interrompere le donazioni perché in questo momento abbiamo le risorse economiche per procedere con il secondo intervento stiamo solo aspettando che la clinica ci comunichi la data.

Non troviamo le parole per ringraziarvi e comunque non sarebbe abbastanza per pareggiare il vostro impegno e il vostro sostegno.

A presto

Animalissimi Onlus”.

Nella foto: Ponga oggi (fonte Animalissimi Onlus).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com