Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Gianni non sta bene, e ha paura. Cerca soltanto un posticino tranquillo

[APPELLI] Gianni non sta bene, e ha paura. Cerca soltanto un posticino tranquillo

“Buongiorno a tutti mi chiamo Gianni!

Come potete vedere in queste foto al momento non sono in gran forma fisica e psichica… in questo posto ci sono tanti gatti e troppe persone e io ho paura… vorrei un posticino tranquillo dove potermi rimettere in forze, mangiare dormire fare e ricevere tante coccole!

Io sono un micione dolce, amo tantissimo essere preso in braccio per farmi coccolare e ricambio il mio affetto facendo tante fusa!

Qui mi trattano bene, mi puliscono sempre e mi aiutano a mangiare, ma i rumori forti ed il trambusto proprio mi spaventano e io voglio lasciarmi andare!

Gianni ha circa 3-4 anni ed ha contratto la FIV (aids felina) ed ha bisogno di un posto tranquillo dove recuperare le forze e di qualcuno che lo accompagni in questa sua ripresa.

E’ stato in stallo da una volontaria per una settimana dove aveva fatto enormi progressi, ma una volta rientrato in gattile è bastato poco perché lui avesse un nuovo crollo!

Gianni ha davvero bisogno di voi!!!

Al momento si trova presso il Gattile di Vigevano e cerca urgente stallo o ancora meglio adozione previ controlli di pre-affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozione contattate:

Michela 3453475155 (dopo le 18.30) michela@pavia.lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)

Laura 3479633932 (dopo le 18) – laura@pavia.lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)

Deborah 3463616620 (dopo le 18) – deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com