Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / [VIDEO] Dagli allevamenti Morini e Green Hill, ecco i beagle sopravvissuti alla vivisezione

[VIDEO] Dagli allevamenti Morini e Green Hill, ecco i beagle sopravvissuti alla vivisezione

Quello che riportiamo in chiusura di articolo è un video girato in occasione della campagna Stop Vivisection, estremamente importante per la questione dei diritti animali.

Rilanciato sui social dalla pagina di LEAL, il video mostra alcuni dei beagle sopravvissuti alle “fabbriche” Morini e Green Hill trasformati, con i loro occhi ingenui, in muti testimonial della sofferenza di chi invece si trova ancora recluso.

I cani compaiono con le loro famiglie adottive, impegnati a fare ciò per cui sono nati: i cani, appunto, e non le cavie ad uso e consumo umano.

In sottofondo, la speaker illustra con precisione e freddezza la sorte cui sarebbero stati destinati.

Il video non contiene immagini cruente e può per questo essere guardato da tutti, ma è intenso e struggente.

A chi non lo avesse ancora fatto, consigliamo di cogliere l’occasione di firmare la petizione di Stop Vivisection a questo indirizzo.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com